Abbiamo inseguito il nostro obbiettivo per tanti anni. Siamo arrivati a realizzare una nuova insegna. Una nuova immagine. Che in realtà era nostra da molto tempo. Il nostro prodotto più “nostro” che mai, è diventato oggi veramente la bandiera che tutti possono vedere anche se non conoscono la “sua” identità. Martarè il dolce di cioccolato che suscita emozioni. Con grande passione e tenacia, dopo tanta ricerca e sperimentazione è apprezzato dagli estimatori di cacao e non solo; diventa il nome del nostro ristorante. Cambia l’arredamento. Abbiamo cercato di rendere accogliente e sobrio il nostro locale. Senza effetti speciali. Senza percorrere mode che non ci appartengono. Ma creando un ambiente che sentiamo nostro, mantenendo particolari di un tempo che abbiamo vissuto e trovato. Sperando che chi si intrattiene da noi possa sentirsi libero, rilassato e coccolato. Ci piace pensare che il nostro cliente, come noi, si emozioni guardando il tramonto attraverso il Ponte Vecchio. Che gioisca passeggiando su per le “Rampe” del “Piazzale” a maggio odorando il profumo dei fiori. Che si stupisca ogni volta quando di notte passa davanti alla Loggia dei Lanzi…………….
In questo momento non ho voluto parlare della nostra cucina; della nostra proposta. Voglio conoscere le persone che amano quello che noi amiamo: il bello, il buono, il sano, il dolce, il soave, il sincero, il vero……………………………….
Per restare sempre informato su tutte le attività di Martarè, gli eventi e le serate, iscriviti alla nostra NEWSLETTER. Inserisci la tua mail e clicca su ISCRIVITI. Riceverai una e-mail da confermare per essere inserito nella nostra lista. Per informazioni PRIVACY POLICY e per la gestione dell’iscrizione cliccate QUI.